• C.so Trieste 111, Telese Terme (BN)
  • Phone: +39 0824 903138
  • Orari: dal lunedì al sabato. 10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00

Qualcuno di voi ricorderà la giacca Samas da neve comprata negli anni ’70, ancora lì nell’armadio, in buone condizioni, ma forse un po’ vecchiotta per essere rispolverata e scendere giù da una vetta a -20 gradi.
Probabilmente quella giacca lì ve l’ha venduta un ragazzo alto e magro con due folti baffi in una cantina piena di roba in una sperduta località del Beneventanto. Sempre lì avrete comprato le prime scarpette per andare a correre o giocare a pallavolo su campi di cemento in chissà quale caserma dei vigili del fuoco.
Eravate da AMSport in via Procusi 44 a Solopaca.

Ben presto quel piccolo negozietto diventò il punto di riferimento della provincia per l’articolo sportivo. Marco, il ragazzotto diplomato all’Isef pochi anni prima, conosciuto da molti, affettuosamente, come o’ Professore, decise di crescere e partì l’avventura Delta Sport, con il primo punto vendita a Castelvenere, ben visibile dalla Benevento-Caianello.
L’azienda cresceva velocemente con l’apertura di punti vendita a Benevento in zona ferrovia, a Pescara e verso Napoli.
Nel 2001 Delta Sport fu ceduta ad un gruppo d’acquisto esterno e dopo una breve pausa durata due anni, nel 2003 nasceva Net s.r.l. con insegna Sportnet nel 2006.
Sportnet si configura come un’azienda più improntata al mondo del tecnico rispetto a Delta Sport, seguendo i nuovi paradigmi tecnologici che caratterizzano l’evoluzione dei prodotti nei settori del Running, Tennis, Sci, Snowboard, Calcio, Fitness, Outdoor, Boxe..
La filosofia è quella di formare i tecnici presenti nel punto vendita per avere un team di esperti che possano consigliare il cliente negli aspetti più tecnici relativi al prodotto in ogni sport trattato, senza mai perdere il contatto col cliente, offrendo sempre la massima qualità al prezzo più basso.
Ad oggi Sportnet conta 9 punti vendita in Benevento, Sant’Agnello, Telese Terme, Pagani, Ischia, San Salvo, Castel Di Sangro e Sambuceto.
La catena continua a crescere e ad evolversi, ma i valori presenti in quel negozietto di via Procusi non sono cambiati. La filosofia che ha sempre contraddistinto l’azienda nel suo primo periodo sopravvive ancora e ruota attorno a tre punti saldi:
Il servizio al cliente, il prodotto, il prezzo.
Il nostro obiettivo è quello di poter dare sempre il miglior servizio di consulenza al cliente.
Se siamo ciò che siamo è solo grazie a voi.

Chiedi Informazioni Chiedi informazioni via Facebook